Consiglio direttivo
L’Associazione è gestita da un Consiglio Direttivo formato da un Presidente, un Vice Presidente e da 7 consiglieri. Tutte persone che abitano o frequentano assiduamente l’Argentario, che intendono impegnarsi per il raggiungimento di scopi comuni, in modo del tutto gratuito, mettendo a disposizione la propria esperienza e la propria competenza.
- MARCELLO MENTINI - Presidente
- STEFANO DI GIROLAMO - Vice Presidente
- DIEGO BARBATO - Consigliere Tesoriere
- MASSIMO CENCINI - Consigliere Segretario
- SOFIA CAPELLINI - Consigliere
- CLAUDIO MEUCCI - Consigliere
- SIMONE ANICHINI - Consigliere



